Italiano

Paregrinatio delle reliquie di San Francesco di Paola

Don Pino Esposito ha preso parte alla paregrinatio delle reliquie di San Francesco di Paola, portate nella diocesi di San Marco Argentano.

Il 27 settembre ha organizzato un pellegrinaggio con la sua parrocchia della SS.Trinità, presso la cittadina di Sant’Agata d’Esaro, dove in quel momento si trovavano le reliquie del Santo paolano, ed ha presieduto l’Eucaristia insieme ad altri sacerdoti.

Durante l’omelia, si è soffermato sulla reliquia, in realtà era solo una parte del teschio del Santo, dicendo che dentro quel teschio 4 secoli fa, per circa 91 anni, c’è stato il cervello di uno dei personaggi più sapienti e santi della nostra storia calabrese. 

scarica il pdf

Don Pino Esposito Foto di Don Pino Esposito Parroco delle Parrocchie della SS.Trinità in San Donato di Ninea, di Santa Rosalia, e del SS. Salvatore in Policastrello
       
      S.Donato di Ninea,       Italia    
donpinoesposito@donpinoesposito.it

Don Pino Esposito Home page

: Facebook Don Pino EspositoTwitter Don Pino EspositoGoogle+ Don Pino EspositoYoutube Don Pino EspositoFlickr Don Pino EspositoTumblr Don Pino EspositoBlogger Don Pino EspositoPinterest Don Pino Esposito